Opportunità

Stampa

In bocca al lupo ai nostri amici Colombaioni

Una grande famiglia del circo: i Colombaioni; a Viterbo con uno spettacolo sui dinosauri destinato a lasciare il segno. Una famiglia circense che ha fatto la storia del circo in Italia, da lungo tempo grandi amici di Juppiter.

Stampa

Ecco 'I Caminetti, apriamo strade impossibili'

Aprire strade impossibili, attraverso l’incontro e il racconto. Un’avventura in cammino, fatta da un gruppo di ragazzi. Con delle soste intorno al caminetto, meglio: intorno a ‘I Caminetti’. Un laboratorio di strade che si incontrano e danno forma a qualcosa che vuole accendere piccoli fuochi nella città di Viterbo. Fuochi fatti di storie, di facce, di sorrisi e soprattutto di ragazzi.

Stampa

Un grande 2015 a 'La Casa delle Arti'

Un grande 2015 a ‘La Casa delle Arti’. L’anno nuovo è iniziato e in via Cristofori 8 riprendono tutti i corsi in calendario.

Ogni settimana è ricca d’iniziative e di incontri. Si inizia il lunedì (dalle 17 alle 19) con l’insegnamento della Lis (Lingua Italiana dei Segni). Il corso di L.I.S. si propone di abbattere le barriere linguistiche e sociali che si sono frapposte tra udenti e sordi. Un appuntamento reso possibile grazie alla collaborazione con l’ E.N.S. che ha messo a disposizione i suoi insegnanti di madre lingua per questo laboratorio.

Stampa

Arriva ‘Ogni cosa alla sua stagione’ - 400 persone a tavola insieme e una grande serata di sport e solidarietà

400 persone a tavola insieme e una serata di immagini, danza e musica. Tutto questo ha un nome: ‘Ogni cosa alla sua stagione’. Per un week end con epicentro a Capranica. Al via la due giorni organizzata dall’associazione giovanile di promozione sociale Juppiter in collaborazione con Coldiretti Lazio. Un’iniziativa finanziata dalla Presidenza della Regione Lazio, che si tiene questo sabato e domenica.